lunedì 7 marzo 2011

Cazzeggio.

Ieri mi sono divertita a declinare i vari colori delle nostre vagine. Ho aggiunto anche il più plurale dei colori il verde delle extraterrestri. Sto pensando che comunque queste potrebbero essere le nuove spillette da vendere, per un prossimo futuro, anche in concomitanza con womicons. Spero che siate tutte cariche eh?


Come sapete, l'esperimento delle spillette PLAY! è momentaneamente sospeso, causa una mia memorabile svista. Sono giacenti a Merano a casa di una delle nostre amichette, Silke. Provvederò io stessa a recuperarle a metà di aprile, quando anche lei si sposterà verso sud.


Ho comunque contattato La nostra spillettatrice, per farmene produrre di altre, speriamo per una data non troppo vaga, non troppo lontana. La povertà è l'unico impedimento a qualsiasi dei nostri desideri. Dobbiamo trovare un modo per autofinanziarci, soprattutto in vista del womicons.
V vi saluta.

2 commenti:

  1. se proprio ci va male, dovresti almeno farne una carta da parati.... mi fa impazzire sto bollo con toppa di velcro :-)

    RispondiElimina
  2. ehehehe perché no, mo vediamo se qualcuno me la stampa. :P

    RispondiElimina